Vogliono profumare il mondo


49346232_314510532746615_3151475233177731072_n

Cera una bolla si scrive senza apostrofo.
Quell’apostrofo l’abbiamo tolto da lì e l’abbiamo appeso alla veranda del giardino. In un attimo è diventato un’amaca su cui, dondolando i pensieri, è nato un progetto per profumare il mondo e provare a renderlo ogni giorno un posto migliore. cit. Cera una bolla

Cosa non facile al giorno d’oggi, siamo sempre sommersi da odori sgradevoli e marce personalità ma Sara & Marika attraverso le loro essenze, riescono a trovare la parte bella anche dove non c’è. Le loro essenza sono fonte d’anima e cuore. Attraverso i loro silenzi riescono ad arrivare lontano. Trasportano quel sapore retrò che si sparge nell’aria e ti riporta a occhi chiusi in luoghi ormai persi. Dove tutto è possibile, dove la noia non c’è, dove qualcosa di semplice può diventare un diamante. I loro prodotti sono la vita, la passione e l’amore quello che traspare dalle loro personalità e dai loro tre moschettieri: Frida, Modì e Spazzola.

Un insieme di odori che si sparge nell’aria e si aggrega alla menta per rilassare lo spirito e rendere quel momento unico. Una nota qui, una nota lì, in un suono interminabile di fascino.

Cinque motivi per annusare le essenze:

  • se volete rilassarvi
  • se amate la natura
  • se volete sentirvi appagati
  • se credete nella forza dell’amore
  • se avete bisogno di una coccola

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: