Credete nei vostri sogni!

La mia vita come sempre ribadisco non è stata affatto semplice, ci sono state cattiverie, persone malvagie che mi hanno remato contro, persone gelose e invidiose (ma ancora oggi ci sono eh!), chi per un motivo o per un altro sperava che io cadessi per calpestarmi ancor di più, sono cambiata negli anni e mi sono plasmata, alzando molte volte una barriera o isolandomi. Sono arrivata a 37 anni e nonostante tutto, credo fermamente nei miei sogni anche se con il tempo e l’avanzare degli anni è sempre più difficile. Ma vi dico una cosa, non lasciate mai che essi scompaiano, possono trasformarsi ma mai farli scomparire.

Lavorate duramente e i frutti prima o poi arriveranno. “Prima o poi” sembra un tempo lunghissimo e lo è statene certi, colmo di sofferenze e irto di pericoli ma quando vi accorgerete di aver afferrato uno dei vostri sogni allora potrete essere appagati. Molte volte quando lo afferriamo siamo felici per un pò e poi *puf* tutto passa, invece non deve essere così, dovete essere grati di quel piccolo traguardo, grande o piccolo che sia.

Sapete cosa mi ha detto un giorno un amico scrittore (Gianmario sei tu)? Mi ha detto “L’importante non è scrivere romanzi che passino di moda da un giorno all’altro. L’importante è scrivere qualcosa di unico e irripetibile che rimanga nei secoli avvenire.” E così spremendomi le meningi per creare qualcosa di unico sul panorama editoriale ci sono riuscita. La mia Miss Book è nata nel 2015 così per evadere dalla monotonia e superare le mie angosce ma poi era stata messa in un cassetto. L’anno scorso però delusa da tutto ciò che riguardava i libri e la mia carriera di BookBlogger ho ripreso in mano il progetto e l’ho stravolto! Miss Book mi ha dato una nuova vita e mi ha fatto rinascere per l’ennesima volta.

Ho improntato i miei romanzi diversamente, impostandoli su qualcosa di unico. I miei romanzi sono scintille in un cielo oscuro. Magia è la parola fondamentale ma non “magia” nel senso vero del termine ma magia dei sentimenti, dei cuori, quella che deve esserci quando si tiene a qualcuno o qualcosa.

Sono felice di essere approdata a Beltory in questa terra inglese immaginaria, dove tutto è possibile, dove ogni sentimento è importante. Dove solo le anime speciali possono approdarvi.

Mi sono dilungata troppo? Scusatemi ma avevo voglia di parlare con voi. E raccontarvi le mie emozioni, come sempre. Ah ma devo anche dirvi un’altra cosa, sopra vedete la splendida immagine che mi ha fatto Chiara Topo, bravissima illustratrice. Ha rappresentato me e mio figlio Angelo Pio in maniera perfetta. I particolari che ci definiscono per quel che siamo, i miei libri, i miei gusti vintage e io che penso a ciò che devo scrivere e a Beltory la terra di Miss Book. I colori morbidi che ultimamente mi contraddistinguono. Ha colpito nel segno.

Ebbene basta parlare devo andare a scrivere, altrimenti mi bacchettano. Devo ancora parlarvi del mio nuovo racconto uscito qualche giorno fa Un Tè alla ciliegia ma ve ne parlerò in questi giorni, ora vi saluto e vi mando un abbraccio grande.

A presto belle anime!

Pubblicato da Jane Rose Caruso

Mi piace fare tante cose, chi mi conosce lo sa. Mi fa sentire viva, allegra e felice. Amo alla follia essere impegnata a 360* come la terra, come la vita, che deve essere vissuta oltre ogni cosa. Mi piace correre, ridere e parlare. Immergermi in milioni di fogli, annusare i progetti che arrivano e far volare le idee. Far ridere chi sta con me e alleggerire i pensieri. #Wonderful E se qualcuno mi chiede se voglio fare qualcosa è un pò come se mi chiedesse ‘Vuoi vivere?’💓

One thought on “Credete nei vostri sogni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: