La mia nuova novella-Un Natale alla Sherlock Holmes

Ben trovate anime fatate 💫 non vi ringrazierò mai abbastanza per il sostegno che mi date! 🥺 Grazie sempre 🙏🏻 Ho atteso il momento giusto per svelarvi il mio regalo di Natale, una nuova storia, un nuovo personaggio, una nuova avventura “Un Natale alla Sherlock Holmes“.

Giuditta (nome italiano che lei odia ma noi la chiameremo così, che ne dite?) Miller, metà inglese e metà italiana, odia il Natale perchè all’età di dieci anni suo padre è scomparso proprio in questo periodo. Da allora è stata costretta a gestire la Cioccolatiera “Sherlock Holmes” al 221/B di Syper Street.

Judith è una giovane donna, insicura e a volte troppo pensierosa, si ritrova, suo malgrado, a risolvere un caso spinoso, insieme alla sua “WatsonOphelia, pin-up prorompente, solare e schietta. La storia ci conduce nei quartieri di Londra più rinomati, fino a volare nell’affascinante Oriente.🕌 Dove ci immergiamo in un sogno.

Vi lascio con gli indizi che troverete in questa storia: Schiaccianoci, latte e passaggi segreti!

*Il racconto di Judith lo trovate in digitale già in pre-order su Amazon. Inoltre sarà incluso nel volume unico cartaceo ‘Strenna di Natale’ insieme ad altre 5 novelle sempre per la Casa Editrice Literary Romance.

Pubblicato da Jane Rose Caruso

Mi piace fare tante cose, chi mi conosce lo sa. Mi fa sentire viva, allegra e felice. Amo alla follia essere impegnata a 360* come la terra, come la vita, che deve essere vissuta oltre ogni cosa. Mi piace correre, ridere e parlare. Immergermi in milioni di fogli, annusare i progetti che arrivano e far volare le idee. Far ridere chi sta con me e alleggerire i pensieri. #Wonderful E se qualcuno mi chiede se voglio fare qualcosa è un pò come se mi chiedesse ‘Vuoi vivere?’💓

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: