
Ben trovate anime fatate 💫 non vi ringrazierò mai abbastanza per il sostegno che mi date! 🥺 Grazie sempre 🙏🏻 Ho atteso il momento giusto per svelarvi il mio regalo di Natale, una nuova storia, un nuovo personaggio, una nuova avventura “Un Natale alla Sherlock Holmes“.
Giuditta (nome italiano che lei odia ma noi la chiameremo così, che ne dite?) Miller, metà inglese e metà italiana, odia il Natale perchè all’età di dieci anni suo padre è scomparso proprio in questo periodo. Da allora è stata costretta a gestire la Cioccolatiera “Sherlock Holmes” al 221/B di Syper Street.

Judith è una giovane donna, insicura e a volte troppo pensierosa, si ritrova, suo malgrado, a risolvere un caso spinoso, insieme alla sua “Watson” Ophelia, pin-up prorompente, solare e schietta. La storia ci conduce nei quartieri di Londra più rinomati, fino a volare nell’affascinante Oriente.🕌 Dove ci immergiamo in un sogno.

Vi lascio con gli indizi che troverete in questa storia: Schiaccianoci, latte e passaggi segreti!

*Il racconto di Judith lo trovate in digitale già in pre-order su Amazon. Inoltre sarà incluso nel volume unico cartaceo ‘Strenna di Natale’ insieme ad altre 5 novelle sempre per la Casa Editrice Literary Romance.