Tre oggetti che non possono mancare nella vostra Vintage Life!

Chi ama questo stile, ama gli oggetti che hanno un’anima e non è detto che essi debbano essere espressamente oggetti usati o vecchi ma gli stessi devono avere un’essenza, una propria vita e uno stile ineguagliabile. Vi starete chiedendo, allora, quali sono i tre oggetti che non possono mancare nello stile di vita Vintage? Per essere una vera ‘Vintager’ dovete avere questi oggetti, ce ne sono molti ma noi andiamo per gradi e vediamo quali sono i primi tre oggetti che vi suggerisco e che a mio avviso dovete assolutamente avere!

LA BORSA DI PAGLIA

Il primo e intramontabile oggetto che non può assolutamente mancare è La Borsa di Paglia, in tutte le forme e misure, in tutte le salse ma che sia espressamente in una tonalità naturale, i manici possono variare ma la bellezza dell’intreccio naturale, deve notarsi e risaltare, risplendere e farvi apparire uniche. Questo oggetto è fondamentale perchè porta in sè l’essenza della natura e molto probabilmente vi esalterà ogni giorno rendendovi semplici ma allo stesso tempo leggere. La forma è irrilevante, può essere tonda, quadrata o semplicemente rettangolare ma quel che conta è la sostanza. Questo sicuramente è un gioiellino intramontabile che dovete sicuramente avere!  

CAPPELLO DI PAGLIA

Il secondo, indiscutibile, oggetto che dovete avere nel vostro armadio, retrò, è il  Cappello di Paglia, se è dalla forma cilindrica spezzata ancor meglio, altrimenti potete optare anche per quello a cupola. Può andare bene ovunque e personalizzato a piacere con nastri o fiocchi. Può essere usato per lunghe passeggiate o semplicemente per andare al mare o in montagna. Sicuramente sarà un valido alleato nella vostra vita.

UN BRACCIALE che ti RIPORTA…

indietro nel tempo, si sa molte volte cerchiamo affannosamente di scegliere oggetti che ci valorizzino e questo bracciale sicuramente, per gli amanti del genere è qualcosa di unico e inimitabile. Chi ricorda le vecchie Mille Lire, alzi la mano. Io le ultime in circolazione le ricordo molto bene e allora facciamo un tuffo nel passato riscoprendo questo stile che ci riporta indietro nel tempo. Sto parlando dello stile Millelire  creato dal talentuoso Simone Cintio, che io adoro. D’altronde per essere unici c’è bisogno di qualcosa che ci valorizzi per quel che siamo.

Siamo magiche, inimitabili e sognatrici. Non dimenticatelo mai! 

Un pensiero riguardo “Tre oggetti che non possono mancare nella vostra Vintage Life!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...