Scrittura

Sono autrice della serie Miss Garnette Catharine Book cooking, pubblicata da Literary Romance, una simpatica vecchietta che riesce a risolvere i malanni dell’anima attraverso le sue spezie. Se volete approfondire vi rimando a questo post → Ho scritto un libro, come quando e perchè. Una novella natalizia, pubblicata sempre da Literary Romance “Natale alla Sherlock Holmes”. Una novella pubblicata da Darcy Edizioni “Il sentiero delle lucciole”.

Miss Garnette Catharine Book cooking

Spezie & Desideri#1 – Un Tè alla Zucca#1.5 – Strenne & Cannella#2 – Rum & Segreti#3

A Beltory nella verdeggiante campagna inglese, vive Miss Garnette Catharine Book, una donna speciale; un batuffolo di argentei ricci in testa, guance paffute e una spiccata dote investigativa. Ma non una qualsiasi, no, lei è un’investigatrice culinaria. Cura i malanni dell’animo grazie alle spezie, di cui si serve, assieme a un pizzico di magia, per far rivivere i sentimenti. Perché le sue non sono semplici ricette, ma l’insieme di veri e propri prodigi che si mescolano ai palpiti del cuore.Solo anime vere riescono a raggiungere Beltory, una contea invisibile ai più; solo chi conserva ancora la scintilla dell’amore, quella stessa che sfiora la follia.

In questo volume trovate racchiusi quattro racconti, in quattro stagioni diverse: Spezie & Desideri#1, Un Tè alla zucca#1.5, Strenne & Cannella#2 e Rum & Segreti#3.

Lo trovate su:

AmazonIBSLaFeltrinelliGiunti al Punto

Nelle librerie fisiche

Miss Garnette Catharine Book cooking

Un Tè alla ciliegia #3.5

L’estate sta arrivando e porta con sé due eclatanti notizie: la prima riguarda Miss Book, la seconda i giovani Mary e Albert. Entrambi gli eventi però, sono osteggiati da una serie di sventure: maiali che si ammalano improvvisamente, bottoni che svaniscono nel nulla, un mulino che smette di colpo di produrre farina e una lettera che spezza il cuore della bella Prudence. 

Beltory ha ancora bisogno dell’ingegno e delle magiche ricette di Miss Book!

Lo trovate su:

AmazonIBSLaFeltrinelliGiunti al Punto

Nelle librerie fisiche

Un Natale alla Sherlock Holmes

Da quando suo padre se n’è andato, Judith affronta i Natali con un peso sul cuore. Dal giorno della scomparsa sia lei sia la madre sono state costrette a gestire da sole la Cioccolateria “Sherlock Holmes” al 221/B.
Immersa in un mondo profumato e speziato, Judith cerca il modo di fare chiarezza. Le domande che si pone sono tante: perché il padre ha chiamato così la sua Cioccolateria? Perché le ha lasciate?
Judith non se lo sa spiegare. La Cioccolateria non è quel che sembra, ma nasconde segreti da svelare. Si cimenterà lei stessa in enigmi da scoprire, diventando una provetta Sherlock, insieme alla sua compagna d’avventura Ofelia, prorompente e frivola con il suo look Anni ʼ50.
Riuscirà Judith a gioire e credere ancora nel Natale?

Profumo di Passato

Miss Garnette Catharine Bigshop è una donna bella e intelligente. È una erborista speciale. Racchiude in sé il ‘dono’ di riuscire a liberare i cuori prima ancora del corpo.

Arriva a Beltory, in un giorno piovoso, con suo marito Stephen. Qui, insieme, costruiscono la loro vita fatta d’amore e spensieratezza. Ma tempi difficili stanno arrivando e qualcosa di più grande sta minacciando la sua vita.

Riuscirà Mrs Bigshop a superare tutto questo?

Antologia

Il sentiero delle lucciole

(incluso nell’antologia Un battito di cuore)

Un libro per fare del bene e per uno scopo importante, l’intero ricavato dell’antologia andrà devoluto a favore dell’AIRC, per la ricerca e prevenzione contro il cancro. Un progetto generoso reso possibile da donne autrici, che vogliono aiutare tutte le altre meno fortunate per dar loro un’arma per poter vincere la loro battaglia più importante.

Nell’antologia si rincorre il tema dell’amore in tutte le sue sfumature, oltre a far del bene, questa raccolta di racconti, darà anche emozioni a chi la vorrà leggere.

“ENJOY THE LITTLE THINGS OF NATURE”

Un Diario/Erbario dove poter esprimere tutte le emozioni che la natura ci trasmette. Per raccogliere, fiori, petali e sensazioni. Iniziamo dalle piccole cose, dai piccoli gesti, solo così la bellezza esploderà nel nostro cuore. All’interno troverete tante immagini, alcune piante e il loro significato, fondamentalmente però questo quaderno nasce come raccoglitore di piante.

Le mie Fiabe per bambini

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: