Nude per ogni occasione di Valentina Cappiello

Si sa sono multitasking e faccio tremila cose contemporaneamente, quindi visto che ormai mi conoscete, oggi voglio parlarvi di questo meraviglioso libro di ricette. Dovete sapere che un’altra passione che ho è quella di ammirare e sfogliare i libri con le bellissime immagini di food! Si, perchè, io credo che abbiano un’anima magica piena di zucchero filato, cioccolato e fragole.

A tal proposito voglio svelarvi il libro di oggi, mi è arrivato da pochissimo ed è il libro di Valentina Cappiello (molti la conosceranno come La Ricetta che Vale) food blogger, Cake designer, produttrice seriale di torte e di sogni. Cercatrice di bellezza. Adoro le sue parole e le immagine che ha impresso su queste pagine. Si racconta e si descrive in maniera semplice e precisa. Le sue torte “nude” mi fanno sognare e mi riportano nel mondo delle fiabe. Strati e strati pieni di panna.

Valentina si racconta e spiega come abbia messo le mani in pasta in tarda età, assaporando quegli ingredienti che aveva visto per tanto tempo. Una donna dinamica e allegra che ha saputo creare il suo mondo fatto di torte e pasticcini. Dove perdersi e godere della buona cucina anche con valide alternative come la pastiera e la sfogliatella riviste.

Le ricette sono facili così tutti possiamo provare a creare la nostra torta prelibata. Una base e tanta voglia di sognare!

Pubblicato da Jane Rose Caruso

Mi piace fare tante cose, chi mi conosce lo sa. Mi fa sentire viva, allegra e felice. Amo alla follia essere impegnata a 360* come la terra, come la vita, che deve essere vissuta oltre ogni cosa. Mi piace correre, ridere e parlare. Immergermi in milioni di fogli, annusare i progetti che arrivano e far volare le idee. Far ridere chi sta con me e alleggerire i pensieri. #Wonderful E se qualcuno mi chiede se voglio fare qualcosa è un pò come se mi chiedesse ‘Vuoi vivere?’💓

Lascia un commento