Nude per ogni occasione di Valentina Cappiello

Si sa sono multitasking e faccio tremila cose contemporaneamente, quindi visto che ormai mi conoscete, oggi voglio parlarvi di questo meraviglioso libro di ricette. Dovete sapere che un’altra passione che ho è quella di ammirare e sfogliare i libri con le bellissime immagini di food! Si, perchè, io credo che abbiano un’anima magica piena di zucchero filato, cioccolato e fragole.

A tal proposito voglio svelarvi il libro di oggi, mi è arrivato da pochissimo ed è il libro di Valentina Cappiello (molti la conosceranno come La Ricetta che Vale) food blogger, Cake designer, produttrice seriale di torte e di sogni. Cercatrice di bellezza. Adoro le sue parole e le immagine che ha impresso su queste pagine. Si racconta e si descrive in maniera semplice e precisa. Le sue torte “nude” mi fanno sognare e mi riportano nel mondo delle fiabe. Strati e strati pieni di panna.

Valentina si racconta e spiega come abbia messo le mani in pasta in tarda età, assaporando quegli ingredienti che aveva visto per tanto tempo. Una donna dinamica e allegra che ha saputo creare il suo mondo fatto di torte e pasticcini. Dove perdersi e godere della buona cucina anche con valide alternative come la pastiera e la sfogliatella riviste.

Le ricette sono facili così tutti possiamo provare a creare la nostra torta prelibata. Una base e tanta voglia di sognare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...