Flower in the flower

34017342_10209068602512304_5567450055788462080_n

“Una cascata di fiori,
petali sparsi nel vento,
un grammofono che suona nell’aria
una polaroid che scatta ricordi.”

Vi presento oggi un bellissimo abito dallo stile vintage che ho preso da Kiabi, ultimamente mi state vedendo spesso in questo negozio ma non ci posso fare niente, io adoro il loro stile un pò retrò e i prezzi accessibili fanno il resto. Lo stile del vestito è molto semplice con alcuni volant sul collo che donano armonia a tutto l’abito. La fantasia è molto vintage e si abbina a uno stile di vita tranquillo, per una gita o un viaggio nelle Highland perchè no!
Ho abbinato delle scarpe di Anna Field prese qualche anno fa e che amo molto, naturalmente non poteva mancare la macchinetta fotografica di mio padre, vintage al punto giusto!
Il cesto da pic-nic un must dove tengo gelosamente la mia tazza per il ! Se volete, trovate i miei look anche sul mio profilo personale di instagram.

Pubblicato da Jane Rose Caruso

Mi piace fare tante cose, chi mi conosce lo sa. Mi fa sentire viva, allegra e felice. Amo alla follia essere impegnata a 360* come la terra, come la vita, che deve essere vissuta oltre ogni cosa. Mi piace correre, ridere e parlare. Immergermi in milioni di fogli, annusare i progetti che arrivano e far volare le idee. Far ridere chi sta con me e alleggerire i pensieri. #Wonderful E se qualcuno mi chiede se voglio fare qualcosa è un pò come se mi chiedesse ‘Vuoi vivere?’💓

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: