Fiabilandia, il parco giochi delle favole!

Come ogni estate che si rispetti la divido equamente fra mare e viaggi. Quest’anno sono andata in un piccolo parco giochi romantico, divertente e incantato, dove tutti i sogni possono diventare realtà. Molti di voi avranno visto parte della mia avventura su instagram ma voglio raccontarvela anche qui e consigliarvi vivamente questo luogo affascinante.

39887062_284884725669340_5628134782585012224_n (1)

Fiabilandia, si trova a Rivazzurra, è un Parco Giochi grazioso a misura di bambino, noi ci siamo divertiti tantissimo, naturalmente ci sono ridotte attrazioni pericolose e tante attrazioni romantiche per chi vuole passare una giornata spensierata all’insegna delle favole. La baia di Peter Pan, il castello di Mago Merlino, Il labirinto di Fu-Ming e Fiaby Boat (il battello a vapore) che vi porterà a fare il giro del Lago che divide il Parco Giochi. Zone verdi e aree Pic-Nic non mancano, giochi d’acqua e zucchero filato colorato sono il must del Parco.

Le attrazioni sono molto belle, a me sono piaciute tanto, mi hanno ricordato un pò i Parco Giochi dei vecchi tempi, con quell’appeal in più.  Una nota nostalgica e un mondo dove i sogni diventano realtà, per divertirsi con gesti semplici e incantati proprio come una volta.

Un dollaro, un percorso e un treno d’altri tempi vi porteranno su meravigliosi sentieri, dove i desideri sono racchiusi in bottiglie e possono essere aperte per sprigionare tutta la loro essenza.

chi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...