Come ogni estate che si rispetti la divido equamente fra mare e viaggi. Quest’anno sono andata in un piccolo parco giochi romantico, divertente e incantato, dove tutti i sogni possono diventare realtà. Molti di voi avranno visto parte della mia avventura su instagram ma voglio raccontarvela anche qui e consigliarvi vivamente questo luogo affascinante.

Fiabilandia, si trova a Rivazzurra, è un Parco Giochi grazioso a misura di bambino, noi ci siamo divertiti tantissimo, naturalmente ci sono ridotte attrazioni pericolose e tante attrazioni romantiche per chi vuole passare una giornata spensierata all’insegna delle favole. La baia di Peter Pan, il castello di Mago Merlino, Il labirinto di Fu-Ming e Fiaby Boat (il battello a vapore) che vi porterà a fare il giro del Lago che divide il Parco Giochi. Zone verdi e aree Pic-Nic non mancano, giochi d’acqua e zucchero filato colorato sono il must del Parco.
Le attrazioni sono molto belle, a me sono piaciute tanto, mi hanno ricordato un pò i Parco Giochi dei vecchi tempi, con quell’appeal in più. Una nota nostalgica e un mondo dove i sogni diventano realtà, per divertirsi con gesti semplici e incantati proprio come una volta.
Un dollaro, un percorso e un treno d’altri tempi vi porteranno su meravigliosi sentieri, dove i desideri sono racchiusi in bottiglie e possono essere aperte per sprigionare tutta la loro essenza.
