Wow. I sapori della Terra!

Ormai vi sarete abituati a sentirmi blaterare di libri ma parlare di determinati libri, non è affatto semplice. Non bisogna solo leggere ma carpirne l’essenza più profonda, immedesimarsi e amare le pagine che scorrono, le immagini che rappresentano l’animo di chi ha scritto, visto e sentito.

Mangiare Wow è il libro di Elisa Cima e Manuela Bonci due amiche, che grazie ad un incontro casuale hanno trasformato la loro passione in qualcosa di speciale. Si raccontano ed emozionano, parlano di frutti della terra rendendoli unici, plasmandoli in un vortice di gusto. Ci spingono attraverso l’alimentazione in un percorso di benessere, a sentire e osservare intono a noi, a ritornare a un mondo dove la semplicità e l’essenza della terra era alla base di tutto.  Attraverso alimenti basilari ci accompagnano verso una vita sana ed equilibrata.

Un libro che passa dal cuore prima ancora di arrivare alla mente, una scia di carote e fili di cipolla che rimangono impigliati nei nostri pensieri, con quei semini che lasciano il segno, rendendo un Muffin davvero unico nel suo genere. Elisa e Manuela ci donano parte della loro vita, dei sentimenti e della bellezza, ci trasmettono l’amore per il cibo, quello vero e salutare quello che molte volte manca,  quello a cui molte volte non pensiamo per la sua semplicità.

Io vado a cucinare mi è venuta voglia di creare!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...