Essere dei vincenti. Si può!

Ma se non crediamo noi in noi stessi, chi altri dovrebbe farlo? Sembra un gioco di parole ma così non è, credetemi. Credere in se stessi è la carta giusta per essere dei vincenti. Dobbiamo sempre giocare le nostre carte e riuscire in tutti i modi ad arrivare. Dove? Bhè questo sta a voi deciderlo. Basta solo che crediate in voi stessi.

Lo so, starete pensando o dicendo, questa la fa facile. Penserete: “Si io ci credo però non succede nulla“. Sbagliato, sbagliato, sbagliato! Non pensate sempre che quando le cose non vanno come devono andare sia sempre colpa degli altri. Pensate invece che forse state sbagliando obiettivo, state sbagliando strada o progetto! Non guardate gli altri come se quella cosa sarebbe dovuta essere vostra, se quella cosa è successa a quel determinato individuo è perchè ci ha saputo fare, in un modo o nell’altro.

Purtroppo non basta solo dirlo o crederci ma bisogna lavorare duro, giorno dopo giorno. Creare un piccolo castello con mura e pilastri solidi, solo così riuscirete a ottenere ciò che volete. Dovete pensare di essere dei vincenti, di essere forti e mirare al bersaglio che sia grande o piccolo, non importa.

A piccoli passi, con tanti sforzi e sacrifici, seguendo la strada giusta si può ottenere ciò che si vuole. Basta solo credere in se stessi e nelle proprie possibilità. Se ci crediamo possiamo farcela, battendo e ribattendo, il nostro sogno può diventare realtà, a volte basta solo seguire un percorso alternativo. Credere fermamente in quel che si fa e farlo bene. Non scendere a compromessi e dare il giusto valore al proprio lavoro.

Ora vi riassumo in pochi e semplici passi le regole da seguire :

  1. Credete in voi stessi
  2. Credete nel vostro progetto
  3. Lavorate sodo
  4. Se la strada che seguite non porta frutti, allora è la strada sbagliata!
  5. Seguite la strada giusta e in cui siete portati
  6. Esaltate la vostra qualità e non svendetevi

Questi sono i miei personali consigli, non sono una guru ma dopo anni di esperienza questo è ciò che ho compreso.

Pubblicato da Jane Rose Caruso

Mi piace fare tante cose, chi mi conosce lo sa. Mi fa sentire viva, allegra e felice. Amo alla follia essere impegnata a 360* come la terra, come la vita, che deve essere vissuta oltre ogni cosa. Mi piace correre, ridere e parlare. Immergermi in milioni di fogli, annusare i progetti che arrivano e far volare le idee. Far ridere chi sta con me e alleggerire i pensieri. #Wonderful E se qualcuno mi chiede se voglio fare qualcosa è un pò come se mi chiedesse ‘Vuoi vivere?’💓

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: