Family in Viaggio – Andiamo allo Zoo


L’altro giorno abbiamo intrapreso una piccola avventura! Siamo andati allo Zoo delle Maitine situato nei pressi di Pesco Sannita in Campania. Un’esperienza diversa e che mi ha riportata all’infanzia. Un luogo sicuramente armonioso e rilassante, dove poter portare i bambini per qualche ora.

Angelo si è divertito tantissimo e abbiamo visto animali che non vedremo mai o almeno mai dire mai! Lo Zoo era molto pulito, c’erano parecchie arie sosta e tre bar. Annesso un Agriturismo “Il Gelso” dove abbiamo mangiato divinamente.

Gli animali erano tranquilli, ben curati e idratati. C’era parecchio personale a loro disposizione e la Signora della Reception è stata gentilissima e molto disponibile. Insomma una vera chicca da visitare per osservare: leoni, giraffe, piccole scimmie e perchè no, un bel pitone reale!

Abbiamo anche girato un Video, non è stato semplice ma sapete come sono fatta, sono un tutto fare. Ve lo posto qui sotto, se volete vederlo, se vi piace lasciatemi un like sotto al video e iscrivetevi al Canale YouTube.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: