Elizabeth Fisher & Maggie O’Connor

Oggi parliamo di altri due personaggi della serie Miss Garnette Catharine Book. Loro sono la Servitù in Casa Book. Le aiutanti della nostra protagonista. Questi due personaggi li troverete in tutti i romanzi compreso l’ultimo “Un Tè alla Ciliegia” uscito pochi giorni fa per la Literary Romance. Maggie & Elizabeth sono due personaggi chiave. Hanno due personalità molto diverse e si amalgamano alla perfezione. Io le ho immaginate un pò così, mi sono ispirata a loro.

Maggie O’Connor

è una donnone dai capelli rossi e con una miriade di lentiggini, cicciottella e con un marito nullafacente, deve portare il pane in tavola per lei e i suoi sei figli. Sempre laboriosa e abbastanza comprensiva. Anche se ama gli animali non gli darebbe mai il suo cibo ma i rimasugli si. Non ha ricevuto un’istruzione e parla solo quando è richiesto. Canzona bonariamente spesso Elizabeth per la sua sbadataggine e l’ha presa sotto la sua ala protettiva. Cucina divinamente il pane, la pasta e prepara abbondanti colazioni.

Elizabeth Fisher

è stata uno dei cardini in “Rum & Segreti” ma anche in “Un Tè alla ciliegia” avrà i suoi guai. Un pò pasticciona e irriverente, ne inventa sempre una. E’ cattolica e superstiziosa, non ha istruzione e alcune volte sbaglia il linguaggio elementare. Non è una cattiva ragazza, anche se a volte esagera nei modi. La madre l’ha abbandonata per un forte esaurimento nervoso, ed ora è chiusa in Nosocomio anche se in Rum & Segreti vi saranno dei risvolti. Si è innamorata del Commissario Oliver Patel.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...