Il mio nuovo libro “Un Tè alla ciliegia”

Come vi avevo promesso vi racconto della nuova avventura di Miss Book. Stavolta a prenderla sotto la sua ala protettiva è stata la Casa Editrice PubMe collana Literary Romance . Una collana che si avvicina molto al pensiero e ai modi della nostra eroina.

Sapete che io non faccio nulla che sia campato in aria ma tutto deve avere un collegamento ben preciso, anche tutte le cose che vi racconto in veste di blogger (libri, creme, oggetti) sono pensate e curate nei dettagli. Perchè credo in ogni cosa che faccio.

Un Tè alla ciliegia è una novella, quindi non sarà il volumone di Rum & Segreti (che a breve sarà racchiuso in un unico volume con Spezie&Desideri, Un Tè alla Zucca e Strenne&Cannella) molto più corposo ma una storia più corta con piccoli enigmi da risolvere per la nostra eroina.

Naturalmente Miss Book non poteva restare lì a guardare ma doveva impelagarsi anche in tanti piccoli misfatti. Insomma una donna dalle molteplici qualità. In questo volume non solo troviamo vecchi personaggi ma ne conosciamo anche uno nuovo.

Il proprietario del mulino Mr Joshua Murray, un uomo vissuto per troppo tempo da solo, scorbutico e con qualche segreto. Non sappiamo molto di lui ma sicuramente che è vedovo e le leggende che si narrano non sono propriamente gradevoli ma saranno solo leggende? Lo scopriremo solo seguendo le avventure di Miss Book.

Intanto vi lascio la trama e la bellissima copertina creata da Palma Caramia, insieme all’impaginazione interna.

Un Tè alla Ciliegia di Jane Rose Caruso

Progetto grafico
: Palma Caramia
Serie: Miss Garnette Catharine Book 3.5
Cartaceo: € 9,00 E-Book: € 1,99
Tipologia: Novella
Pagine: 100
Genere
: Racconti Emozionali
Editore: PubMe Collana: Literary Romance

L’estate sta arrivando e porta con sé due eclatanti notizie: la prima riguarda Miss Book, la seconda i giovani Mary e Albert. Entrambi gli eventi però, sono osteggiati da una serie di sventure: maiali che si ammalano improvvisamente, bottoni che svaniscono nel nulla, un mulino che smette di colpo di produrre farina e una lettera che spezza il cuore della bella Prudence.

Beltory ha ancora bisogno dell’ingegno e delle magiche ricette di Miss Book!

Pubblicato da Jane Rose Caruso

Mi piace fare tante cose, chi mi conosce lo sa. Mi fa sentire viva, allegra e felice. Amo alla follia essere impegnata a 360* come la terra, come la vita, che deve essere vissuta oltre ogni cosa. Mi piace correre, ridere e parlare. Immergermi in milioni di fogli, annusare i progetti che arrivano e far volare le idee. Far ridere chi sta con me e alleggerire i pensieri. #Wonderful E se qualcuno mi chiede se voglio fare qualcosa è un pò come se mi chiedesse ‘Vuoi vivere?’💓

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: