Nascono le candele di Miss Book!

Bentrovate care anime fatate! Sapete che, cento ne penso e mille ne faccio, ebbene grazie all’aiuto di Giuliana (@itslettersfromjuliet), una dolcissima ragazza creativa, abbiamo pensato di creare delle candele inerenti ai libri di Miss Garnette Catharine Book, quindi non solo potrete leggere ma anche annusare i sapori e accendere una candela per animare la vostra lettura.

Le candele hanno un’anima speciale, per non dire magica, proprio come i libri di Miss Book, stanno in una mano, non sono ne troppo piccole, ne troppo grandi. Quest’ultima si rifà all’ultima avventura di Miss Book, un Tè alla Ciliegia con i sapori e le tonalità tipiche del libro.

Insomma una vera chicca da tenere e gustare. Presto ci sarà anche un’altra novità. Tenetevi pronti! Intanto vi lascio su lo shop di @itslettersfromjuliet (cliccate sull’immagine) dove potete prenderle, tra l’altro fino al 1 Novembre potete avere la possibilità di acquistarle al 15% di sconto! HAPPINESS!!

Pubblicato da Jane Rose Caruso

Mi piace fare tante cose, chi mi conosce lo sa. Mi fa sentire viva, allegra e felice. Amo alla follia essere impegnata a 360* come la terra, come la vita, che deve essere vissuta oltre ogni cosa. Mi piace correre, ridere e parlare. Immergermi in milioni di fogli, annusare i progetti che arrivano e far volare le idee. Far ridere chi sta con me e alleggerire i pensieri. #Wonderful E se qualcuno mi chiede se voglio fare qualcosa è un pò come se mi chiedesse ‘Vuoi vivere?’💓

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: