Bert il topino e il mal di pancia al lampone.

Buon Pomeriggio cari amici! Finalmente ritorno anche qui, su questo blog a parlarvi un pò di me. Ultimamente è davvero difficile ritagliarmi uno spazio personale. Tra mille impegni, alcuni anche deludenti e poco fruttuosi, riesco a mala pena a dormire. Sto ore a lavorare e alla fine il risultato non equivale al tempo speso. I miei progetti sembrano essere un motore a Diesel.

Molti di voi forse in questi ultimi tempi avranno visto le mie fiabe, questa è l’ultima fiaba che ho pubblicato. In estate ne ho vergata un’altra e a breve insieme a un’illustratrice la potrete vedere in tutto il suo splendore.

Sono storie adatte ai bambini dai 2 ai 5 anni, semplici e che trasmettono valori e magia, quella a cui dovremmo credere tutti. Quella magia che ti fa stare bene e ti ravviva il cuore. I bambini hanno questo dono e sanno trasformare le storie in avventure, ho voluto con queste fiabe allietare le serate dei più piccoli.

Leggere qualcosa prima di andare a dormire è fondamentale per loro, per farli crescere sereni e fargli fare sonni tranquilli. Il formato è molto grande e l’interno è completamente a colori, con un disegno da colorare giusto al centro.

Queste sono le Fiabe della Foresta incantata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...