Buon Pomeriggio cari amici! Finalmente ritorno anche qui, su questo blog a parlarvi un pò di me. Ultimamente è davvero difficile ritagliarmi uno spazio personale. Tra mille impegni, alcuni anche deludenti e poco fruttuosi, riesco a mala pena a dormire. Sto ore a lavorare e alla fine il risultato non equivale al tempo speso. I miei progetti sembrano essere un motore a Diesel.
Molti di voi forse in questi ultimi tempi avranno visto le mie fiabe, questa è l’ultima fiaba che ho pubblicato. In estate ne ho vergata un’altra e a breve insieme a un’illustratrice la potrete vedere in tutto il suo splendore.
Sono storie adatte ai bambini dai 2 ai 5 anni, semplici e che trasmettono valori e magia, quella a cui dovremmo credere tutti. Quella magia che ti fa stare bene e ti ravviva il cuore. I bambini hanno questo dono e sanno trasformare le storie in avventure, ho voluto con queste fiabe allietare le serate dei più piccoli.
Leggere qualcosa prima di andare a dormire è fondamentale per loro, per farli crescere sereni e fargli fare sonni tranquilli. Il formato è molto grande e l’interno è completamente a colori, con un disegno da colorare giusto al centro.
Queste sono le Fiabe della Foresta incantata.