Bert & Poddy e la Grande Festa d’estate


Nasce una nuova fiaba della Foresta Incantata. Per mesi abbiamo lavorato e alla fine è nato un nuovo personaggio della magica foresta: Poddy il coniglietto. Tutto bianco e con occhiali tondi. Un piccolo nasino rosa e dei baffini vibranti. Poddy è il miglior amico di Bert il Topino.

L’estate si sta concludendo e loro hanno un problema. Convincere i grandi a dar loro ascolto. Quale problema migliore per queste piccole creature?

Poddy nasce così dall’istinto di credere ancora una volta in qualcosa, che sia possibile. Arriva così Fata Ciliegia, colei che aiuta gli abitanti della Foresta.

Una nuova storia rivolta ai bambini dai 2 ani in su, scritto con parole semplici e intuitive. Stavolta, però, la fiaba ha una marcia in più. Chiara Vincenzi, illustratrice affermata, ha preso a cuore i piccoli abitanti e gli ha dato un volto. Affermata autrice e illustratrice di molte altre fiabe, ha dato vita ai miei personaggi.

Hanno trascorso insieme anche il Natale. Ve li siete persi? Bhè non resta che sbirciare costantemente la nostra pagina Facebook : Le Fiabe della Foresta Incantata. Dove potete trovare tutte le novità. La Fiaba cartacea invece la trovate su Amazon, se volete far felici i vostri piccoli cuccioli.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: