Lenticchie e Farfalle

Oggi abbiamo mangiato in giardino. Le giornate si sono allungate e il sole rifletteva sui fiori degli alberi che stanno sbocciando. La musica si spandeva nell’aere e tutto intorno le farfalle volavano tranquille. Il pranzo è stato ben abbondante e abbiamo mangiato le lenticchie comprate pochi giorni fa. Padre Angus ne ha mangiate a quintali, spero proprio che non gli facciano male tutti quei piccoli legumi! E’ stata nostra ospite anche Mrs Pembly con le sue tre figlie. L’ultima figliola, Mary Jane, ci ha spiegato la differenza fra i milioni di farfalle che si soffermavano sulle rose, facendoci analizzare le loro ali variopinte e dai mille colori …erano meravigliose.

primaA

PREPARAZIONE

Mettete le lenticchie in acqua una mezz’oretta. Prendete una padella e cuocetele a temperatura media per 20 minuti. Conditele una volta fredde a vostro piacimento.

La giornata si è conclusa nel migliore dei modi. Abbiamo infine fatto una passeggiata nei boschi e sorseggiato un Tè al melograno su una collina.

Pubblicato da Jane Rose Caruso

Mi piace fare tante cose, chi mi conosce lo sa. Mi fa sentire viva, allegra e felice. Amo alla follia essere impegnata a 360* come la terra, come la vita, che deve essere vissuta oltre ogni cosa. Mi piace correre, ridere e parlare. Immergermi in milioni di fogli, annusare i progetti che arrivano e far volare le idee. Far ridere chi sta con me e alleggerire i pensieri. #Wonderful E se qualcuno mi chiede se voglio fare qualcosa è un pò come se mi chiedesse ‘Vuoi vivere?’💓

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: